Vega ritornerà su Street Fighter V

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Capcom ha annunciato il ritorno di uno dei personaggi più particolari e amati della saga di Street Fighter: il matador Vega sarà un personaggio giocabile in Street Fighter V, andandosi ad unire al nutrito roster di personaggi già confermati quali Ryu, Chun-Li, M. Bison, Nash, Cammy, Birdie, Alex, Urien, Karin Kanzuki, R. Mika, Ken e Necalli.

Per chi non conoscesse Vega, si tratta di un vero e proprio pilastro del franchise sin dalla sua primissima introduzione in Street Fighter II. Vega è un narcisista convinto che la bellezza sia la forma più vera di forza e che lui solo rappresenti l’apice della perfezione. La maschera che indossa serve a proteggere il viso dal sangue delle sue vittime, e il suo micidiale artiglio riesce a colpire anche a lunghe distanze.

Vega tornerà dunque su Street Fighter V con un look inedito e con nuove abilità. Possedendo una rapidità senza eguali, ora ha accesso a due modalità di combattimento differenti: classica o senza gli artigli metallici. Proprio così, nella prossima interazione di Street Fighter, il matador avrà la possibilità di rimuovere i suoi letali artigli durante la battaglia in cambio di nuove mosse come prese e combo, cambiando radicalmente lo storico gameplay del personaggio.

Se vi trovate alla gamescom di Colonia, Vega sarà giocabile presso lo stand Playstation, se siete rimasti in Italia rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

Street Fighter V arriverà in contemporanea mondiale a primavera 2016 su PS4 e PC.


FonteLeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password