Uncharted: due sviluppatori mostrano la Nathan Drake Collection

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Qualche immagine dalle ambientazioni del gioco.

[adinserter block=”1″]

Èsempre bello vedere un team di sviluppo al lavoro su un progetto: questa volta tocca ai ragazzi di Naughty Dog, celebre società che ha portato nelle case dei giocatori soprattutto quel simpaticone di Crash Bandicoot. Di questi tempi però si parla d’altro, ovvero di Uncharted e della sua Nathan Drake Collection: nel video ci sono infatti Adam Littledate e Brian Recktenwald, due veterani dello studio, il cui ruolo è stato creare le ambientazioni del gioco.

Il compito dell’Environment Artist in un progetto è importante poiché le ambientazioni devono sempre avere una certa linearità col gioco e un’affinità con la trama. Nel video si possono anche vedere alcuni tratti di Uncharted 4: A Thief’s End e del gameplay della Nathan Drake Collection, che tra l’altro sarà anche venduta in un bundle PS4.

nathan drake


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password