Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Ubisoft rimanda in blocco Watch Dogs, Rainbow Six e Gods & Monsters

Offerta 3x1

Watch Dogs Legion

Non è una buona giornata per i titoli AAA. A seguire il rinvio di The Last of Us Part II ora arrivano anche tre titoli Ubisoft: Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters.

Watch Dogs Legion era previsto per l’uscita il 3 marzo 2020, mentre Gods & Monsters era stato annunciato all’E3 con già annessa la data del 25 febbraio 2020. Rainbow Six Quarantine non aveva ancora un giorno fissato per il lancio, ma era previsto per il primo trimestre 2020. Tutti i tre titoli sono però stati rimandati a data da destinarsi, durante il prossimo anno fiscale (ovvero dopo l’1 aprile 2020).

Ognuno di questi giochi ha già una forte identità e un grande potenziale, ma vogliamo che i nostri team abbiamo più tempo per lo sviluppo per assicurare che le loro rispettive innovazioni siano perfettamente implementate così da consegnare un’esperienza ottimale ai giocatori

Questa decisione avrà un impatto molto significativo sui nostri risultati finanziari per quest’anno fiscale e va contro i nostri recenti successi nel costruire un modello più stabile di sviluppo. È però in linea con la nostra strategia di massimizzare il valore futuro dei nostri brand per i benefici a lungo termine dei nostri impiegati, giocatori e finanziatori. Ci aspettiamo che abbia un impatto positivo sulle nostre performance finanziare a partire dal 2020-2021.

Watch Dogs Legion e Gods & Monsters sono ora previsti per la seconda metà del 2020, mentre per Rainbow Six Quarantine… beh, si vedrà. Speriamo che il tempo in più preso dagli sviluppatori sia utilizzato saggiamente e che il prossimo anno ci regali due grandi giochi Ubisoft (magari anche di più).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password