Twitch Prime diventa ufficialmente Prime Gaming

La salsa è sempre quella

Twitch Prime Gaming

Twitch Prime è stato fino ad oggi il servizio relativo a Twitch offerto ai clienti Amazon Prime. Da questo momento tale servizio sarà chiamato Prime Gaming, per meglio allinearsi con le altre componenti offerte con l’abbonamento Prime: Prime Video, Prime Reading… e Amazon Music (chissà, magari anche questo cambierà nome a breve).

L’offerta sembrerebbe sempre la stessa: giochi gratuiti tutti i mesi, una subscription gratuita ad un canale a scelta (magari un giorno potrete usarla sul nostro canale Twitch ufficiale) e contenuti in-game bonus.

I membri Prime hanno già il meglio di TV, cinema e musica e ora stiamo espandendo la nostra offerta d’intrattenimento per includere il meglio del gaming.

Stiamo dando ai clienti nuovi contenuti che rendono giocare al loro titolo preferito ancora meglio su ogni piattaforma. Non importa quali tipi di giochi amate, e non importa dove li giocate, saranno ancora meglio con Prime Gaming.

Trovate tutti i dettagli sull’offerta Prime Gaming sul sito ufficiale. Se poi volete il meglio del meglio dell’esperienza Amazon, vi rimandiamo a questo link per la serie di prodotti Amazon Echo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password