Turtle Beach: le nuove cuffie griffate Call of Duty: Ghosts!

Turtle Beach: le nuove cuffie griffate Call of Duty: Ghosts!

Turtle Beach Banner 2[hr]

Un suono a tutto tondo

Turtle Beach è da sempre sinonimo di qualità audio, quella qualità che va oltre tutto ciò che possiamo percepire tramite un semplice altoparlante. Suoni e rumori che prima non sentivamo immediatamente ci permettono di immergerci al 100% nel gioco, creando un’esperienza unica a prescindere dalla tipologia di videogame giocato.

Ed è proprio per questo che arrivano le nuove cuffie Turtle Beach dedicate al prossimo capitolo di Call of Duty, Ghosts!

Vi avevamo accennato al riguardo in data 21 agosto, ma adesso possiamo finalmente comunicarvi i prezzi definitivi per noi Europei e le caratteristiche di tutte le Ear Force:

  • Call of Duty: Ghosts Ear Force Shadow cuffie universali con amplificatore stereo in linea. 109.99 Euro
  • Call of Duty: Ghosts Ear Force Spectre: edizione speciale delle cuffie da torneo della serie SEVEN unite ad un amplificatore in-linea per il controllo dell’audio a sfioramento. 199.99 Euro
  • Call of Duty: Ghosts Ear Force Phantom: cuffie audio con audio Dolby surround premium wireless, un processore audio a doppio stadio programmabile.  349.99 Euro

Cosa dite, vale la pena spendere questi soldi per un paio di queste Turtle Beach?

Turtle Beach Banner[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password