Il trailer di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series

Guardians of the Galaxy The Telltale Series

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Il trailer di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series

Il primo episodio è disponibile oggi!

Dopo aver dato un forte contributo alla rinascita delle avventure grafiche con prodotti del calibro di The Walking Dead, The Wolf Among Us, Game of Thrones e Minecraft (solo per citarne alcune), Telltale Games posiziona in rampa di lancio il primo episodio di Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series. Come era stato annunciato in precedenza una nuova, prestigiosa collaborazione con il colosso americano porterà perciò nuovi eroi nel mondo videoludico.

Il primo episodio di questa nuova serie, intitolato “Tangled Up in Blue”, è disponibile oggi 18 aprile sugli store digitali di PlayStation 4, Xbox One, PC, App Store e Google Play al prezzo di 4,99 euro. Dopo di esso arriveranno altri 4 episodi con tempistiche da definire, mentre il 5 maggio uscirà il Season Pass Disc nei negozi. Qui in basso potete ammirare la box art della confezione.

Forse più che in altri giochi, la differenza nei titoli Telltale viene fatta dall’interpretazione degli attori che prestano le proprie voci ai diversi personaggi. Nella caccia ad un potentissimo manufatto ritroveremo alcune delle icone della saga, che vi riportiamo qui di seguito:
Star-Lord: Scott Porter
Gamora: Emily O’Brien
Rocket: Nolan North
Drax: Brandon Paul Eeells
Groot: Adam Harrington
Il primo episodio è disponibile già adesso, e la curiosità intorno al titolo è davvero tanta. Telltale avrà fatto centro un’altra volta? Non resta che giocarci per scoprirlo: rimanete con noi per saperne di più.

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password