Marvel's Guardians of the Galaxy

Guardians of the Galaxy The Telltale Series

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Marvel’s Guardians of the Galaxy, prime immagini da Telltale

Rocket, Groot, Gamora, Drax e Star Lord stanno arrivando sui nostri dispositivi.

Marvel's Guardians of the Galaxy

Telltale Games insieme a Marvel Entertainment ha condiviso oggi i primi screenshot ed alcuni dettagli per il suo prossimo Marvel’s Guardians of the Galaxy – The Telltale Series, che arriverà questa primavera su console, PC, e dispositivi mobili. Questo nuovo “filone narrativo” di Telltale narrerà una nuova storia con gli eroi più improbabili di tutto l’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot.

Dopo una battaglia epica, i Guardiani scoprono un artefatto dall’incredibile potere. Ognuno di loro ha un motivo per desiderare questa reliquia, così come la brama il nuovo, spietato nemico che non si fermerà davanti a nulla per strapparla dalle loro mani. Dalla Terra all’astronave Milano passando per la stazione di Ovunque, ci caleremo nei fantastici panni di Star-Lord in un’avventura originale dei Guardiani, a ritmo di musica appassionante mentre esploriamo una storia che contribuiremo a creare.

Marvel’s Guardians of the Galaxy – the Telltale Series arriverà questa primavera su PS4, Xbox One, PC, e dispositivi mobili. Date un’occhiata ai primi screenshot qui in basso e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password