Guardians of the Galaxy, la serie Telltale arriva il prossimo mese

Guardians of the Galaxy The Telltale Series

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Guardians of the Galaxy, la serie Telltale arriva il prossimo mese

I guardiani della galassia sono pronti per sbarcare sui nostri dispositivi.

Guardians of the Galaxy, la serie Telltale arriva il prossimo mese

Telltale Games ha annunciato che i suoi Guardiani della Galassia arriveranno a partire dal prossimo 18 aprile. Il primo di cinque episodi,Tangled Up in Blue, sarà disponibile per il download  su PlayStation 4, Android, Xbox One, PC, iOS al prezzo di 4.99 euro. Molti rivenditori digitali hanno inoltre già iniziato le offerte speciali per il pre-order del season pass contenente tutti e cinque gli episodi. Il pre-order in Nord e Sud America garantirà inoltre un tema premium in esclusiva su PlayStation 4. Non è chiaro se questo bonus arriverà anche in Europa.

Oltre alla versione digitale, i giocatori potranno trovare la versione retail con un disco contenente il season pass presso i rivenditori fisici a partire dal prossimo 5 maggio. Date un’occhiata a queste nuove immagini di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, e preparatevi per il nuovo trailer in arrivo domani. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password