Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 Remastered è ufficiale – Il Trailer

Preparate i vostri trick migliori!

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 Remastered è ufficiale – Il Trailer

Activision ha finalmente dato l’annuncio ufficiale: Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 torneranno tra noi in una fantastica versione Remastered curata da Vicarious Visions e pronta a riportarci nei nostalgici anni ’90 e 2000.

Tutti i livelli originali, gli skater professionisti, i trick della vecchia scuola e i brani più amati della colonna sonora torneranno più in forma che mai e accompagnati da nuove funzionalità come revert, lip trick, wall plant e le modalità multigiocatore. Non solo, ma le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater saranno supportate da un nuovo editor che fornirà molte più libertà ai “creator”.




Jen Oneal di Vicarious Visions è estremamente orgogliosa del risultato ottenuto dallo studio:

Avere la possibilità di rilanciare i due giochi originali che hanno avuto un impatto così significativo non solo nel mondo dei videogame, ma su un intero sport, è stata un’esperienza straordinaria per i membri del nostro team, molti dei quali hanno lavorato alla serie originale.

Abbiamo preso ciò che conoscevate e amavate dai giochi originali e lo abbiamo unito a strumenti creativi innovativi che consentiranno ai giocatori di inventarsi modi completamente nuovi di giocare al gioco che hanno amato. Siamo certi che sarà l’esperienza definitiva di Tony Hawk’s Pro Skater che i fan vogliono.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 4 settembre. Potete pre-ordinarlo qui. Qui sopra potete ammirare il trailer di annuncio, mentre a questo link trovate il primo gameplay commentato da Tony Hawk e Jack Black.

Tony Hawk's Pro Skater

L’annuncio è stato “rivendicato” da Geoff Keighley in quanto si trattava del game reveal previsto per oggi 12 maggio nella schedule della Summer Games Fest. A quanto pare però sarà presto seguito da altre novità, perché per domani è stato annunciato un altro “stream molto speciale… che abbia a che fare con il misterioso annuncio che GameStopZing ha in serbo su PlayStation?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password