Titanfall – 840MB di patch al lancio, niente ban gli acquisti anticipati

Titanfall – 840MB di patch al lancio, niente ban gli acquisti anticipati

Il gioco non è ancora sugli scaffali, ma i pochi fortunati che sono riusciti ad acquistarlo prima del day one ci hanno fatto sapere che Titanfall avrà 840MB di patch pronti per il lancio, almeno per quanto riguarda la versione Xbox One.

Non è chiaro quali cambiamenti apporterà l’update, ma possiamo intanto confermarvi che Respawn Entertainment ha sottolineato che non ci saranno ban per chi comprerà e giocherà prima all’attesissimo sparatutto.

Una grandissima notizia per i possessori della console next-gen Microsoft, un po’ meno per gli utenti PC che sono in fase di pre-loading su Origin e che dovranno aspettare l’attivazione al day one da parte dello stesso.

Titanfall sarà disponibile dal 13 marzo (giovedì!) per Xbox One e PC, mentre la versione Xbox 360 arriverà il 25 marzo. Cliccando qui troverete delle interessanti notizie riguardo il Season Pass.

[hr]

TitanFall-Patch-MP1st-l

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password