The Tomorrow Children rinviato all’estate

The Tomorrow Children rinviato all’estate

L’esclusiva per PS4, The Tomorrow Children, che era stata inizialmente annunciata per questa primavera al Playstation Experience di Dicembre, è stata rinviata all ‘estate 2015.

Il gioco di Q Games, rimasto nell’ombra in questi ultimi mesi, non ha sicuramente sorpreso riguardo l’annuncio del ritardo. La conferma è arrivata dal direttore del motore di gioco, James McLaren, lo stesso che alla GDC aveva annunciato la notizia dell’uscita di The Tomorrow Children.

Questo è il secondo importate rinvio per i titoli in esclusiva per la console di casa Sony, dopo l’annuncio del slittamento di Uncharted 4: A Thief’s End al 2016. Ovviamente noi speriamo che Sony lavori insieme a Q Games per rilasciare questo titolo nel minor tempo possibile. Vi terremo aggiornati.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password