Uncharted 4: A Thief’s End rimandato al 2016!

Uncharted 4: A Thief’s End rimandato al 2016!

Con un post “a cuore aperto”su PlayStation Blog, oggi abbiamo assistito ad un Neil Drakman particolarmente abbattuto per la notizia che stiamo per riproporvi :

“Fin da quando abbiamo mostrato il primo video gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End, molte parti del gioco e della storia sono venute su insieme, e ci è diventato sempre più chiaro come questo gioco sia molto più ambizioso di quello che avevamo originariamente preventivato.

Dopo aver passato così tanti anni con Natan Drake, ciò quindi ha significato un sacco di lavoro e di caratterizzazione del personaggio e delle sue avventure – lavoro che noi non abbiamo preso alla leggera – questo gioco merita perciò un’attenzione per ogni singolo bit, ogni dettaglio e per ogni sfumatura alla narrazione, cosa per cui Naughty Dog è famosa.

Abbiamo così preso la difficile decisione di rimandare la data d’uscita. Con più mesi extra a disposizione siamo sicuri che Uncharted 4: A Thief’s End non solo andrà incontro ai nostri alti standard qualitativi, ma anche alle altissime aspettative dei gamer che si aspettano qualcosa di grandioso da un titolo Naughty Dog.

Voglio ringraziarvi quindi per la pazienza – sappiamo che un’ulteriore attesa sarà estenuante, ma vedrete che ne sarà valsa la pena quando Uncharted uscirà il prossimo anno.

Il team di Naughty Dog continuerà a lavorare sodo durante tutto il 2015 per assicurarsi che ci sia una degna conclusione alla gesta di Nathan Drake, che arriveranno in Primavera 2016.

 Neil Druckmann // Directors, Uncharted 4: A Thief’s End

I ragazzi di Naughty Dog sono tra i pochi meritevoli della nostra fiducia più assoluta e totale poiché hanno sempre dimostrato un talento, una passione e una dedizione veramente sconfinata per il loro lavoro, perciò non ci rimane che attendere ancora più spasmodicamente quella grande esclusiva PS4 chiamata Uncharted 4: A Thief’s End!

Nel frattempo, mentre rivedete quei fantastici 15 minuti di gameplay mostrati qualche mese fa, scoprite le 10 cose che ci hanno stupito di Uncharted 4!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password