The Seven Deadly Sins: Origin, il seguito di Grand Cross annunciato per console, PC e mobile

I Peccati Capitali stanno per tornare, con nuovi amici

Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins: Grand Cross è un RPG a turni molto amato dal pubblico mobile, che ha raggiunto successivamente anche il PC grazie ad un client dedicato. Si tratta di un classico gatcha, che riprende la storia del famoso manga ed anime omonimo The Seven Deadly Sins, e la arricchisce di eventi PVP ed aggiornamenti continui.

Netmarble ha ora annunciato quello che vorrebbe essere un seguito di Grand Cross, The Seven Deadly Sins: Origin, che si distaccherà dalla storia “canonica” per dare vita ad un multiverso originale in cui personaggi vecchi e nuovi si uniscano in un’avventura inedita.

Il nuovo titolo abbandonerà anche la formula a turni, in favore di un Action game open-world che dia ai giocatori uno spiccato senso di libertà. L’impressione è che gli sviluppatori si siano lasciati “ispirare” dal successo di Genshin Impact e abbiano deciso di allargare i loro orizzonti: scelta che si rispecchia anche nelle piattaforme annunciate.

The Seven Deadly Sins: Origin è infatti previsto per l’uscita su console, PC e mobile. In attesa di maggiori informazioni sul periodo di lancio vi lasciamo al primo trailer di gioco. Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password