The Last Remnant arriva a sorpresa anche su mobile per iOS e Android

Senza nessun preavviso

A The Last Remant piacciono proprio le uscite a sopresa.

Il gioco è tornato in versione Remastered su PlayStation 4 a gennaio, mentre in estate è arrivato senza nessun preavviso anche su Nintendo Switch.

Ora lo stesso scenario si è ripetuto anche su mobile, e da oggi è possibile acquistare il gioco anche su smartphone iOS e Android.

Il costo di questo porting è di 21,99 euro su App Store e Google Play Store, e sicuramente è un’ottima occaisone per giocare in qualunque luogo con una portabilità ancora maggiore rispetto a Switch.

Qui sopra trovate il trailer di lancio della versione mobile, mentre se volete conoscere il nostro parere della versione console potete leggere la nostra recensione.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password