The Last of Us Part I, Naughty Dog promette presto nuove informazioni

Pronti a ritornare con Joel e Ellie?

The Last of Us Part I

Il divario tra l’annuncio di The Last of Us Part I il mese scorso e il suo lancio tra meno di due mesi deve essere uno dei più brevi che abbiamo mai visto per titolo importante sviluppato da Naughty Dog da un po’ di tempo a questa parte. Lo sviluppatore ha recentemente confermato che il remake è entrato in fase Gold, ma con il trailer di annuncio che rappresenta l’unica volta che il gioco è stato mostrato, ci si chiede quando rivedremo il remake o se l’uscita arriverà prima di un nuovo trailer.

Tuttavia, Naughty Dog ha confermato recentemente che presto avrà più dettagli da mostrare su “grafica, tecnologia e gameplay su cui il team ha lavorato” in The Last of Us Part I in vista del lancio. Con quanto poco abbiamo visto finora, The Last of Us Part I non ha fatto esattamente una buona prima impressione, con molti che lo criticano come inutile o come un non necessario “liftino” a un gioco che non aveva davvero bisogno di un remake, complice anche il prezzo decisamente elevato.

The Last of Us Part I uscirà per PS5 il 2 settembre. In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo questo link, dove potete trovare The Last of Us Part II e fantastiche figure dei suoi protagonisti. Fateci sapere se vi rilancerete in The Last Of Us Part I sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password