The Last of Us: la serie TV arriva su Sky a gennaio

The Last of Us

Non è passato molto tempo da quando siamo tornati nell’incubo di The Last of Us grazie al remake del primo capitolo, che ci ha fatto rivivere la genesi della storia di Joel e Ellie su PlayStation 5 (potete acquistare il gioco dal nostro sito con questo link) e ha spianato la strada per la tanto chiacchierata nuova serie live action di HBO dedicata al gioco, in arrivo il prossimo anno.

Nella giornata di ieri HBO e di seguito Sky, piattaforma che si occuperà di distribuire la produzione nel nostro paese, hanno annunciato finalmente la data ufficiale in cui la serie esordirà sugli schermi di tutto il mondo, ovvero il 15 gennaio. Per il mercato italiano si dovrà aspettare solo un giorno in più, il 16 gennaio, quando sarà trasmessa  in esclusiva sul canale tematico Sky Atlantic.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla serie The Last of Us oltre alla condivisione del poster dedicato, ma di certo fa piacere quando certi annunci arrivano così all’improvviso e riguardano date piuttosto ravvicinate. Vi ricordiamo anche che per vederla non sarà necessario essere clienti Sky, ma basterà sottoscrivere un abbonamento Now TV il tempo necessario a visionare tutti gli episodi.

E voi che ne pensate, state già programmando la visione della serie HBO con i vostri amici? Fateci sapere se secondo voi questa intepretazione live-action dell’iconico titolo di Naughty Dog sarà all’altezza dell’originale, o se invece avete qualche dubbio, entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click.


Fonte

Lost Password