The Evil Within – Guida ai Collezionabili II

The Evil Within – Guida ai Collezionabili II

 The Evil Within - Guida ai collezionabili

Capitolo 7:  Il Custode

Il capitolo numero 7  è forse  uno dei più bei capitoli del gioco; scopriamo quali sono i collezionabili di questo livello. Sono in tutto 6: 1 Audio,  1 Poster  Persone Scomparse, 1 Frammento mappa, 1 Documento Personale, 1 Documento.

1. Frammento Mappa
Il Primo oggetto collezionabile sarà  un frammento di mappa, lo troverete ad inizio Capitolo sull’altare nella chiesa.


[hr]

2. Documento
Dopo il filmato di intermezzo ci risveglieremo su di un corridoio che porterà ad una  stanza, non ci resterà che proseguire fino a trovare una strana raffigurazione su di un muro: il Documento si trova  all’interno di questa scultura.


[hr]

3. Documento Personale
Scopriamo presto che  queste effigi servono per aprire una porta che  il custode chiuderà con sé, una volta raccolta la prima dove prenderemo il primo documento: non dovrete far altro che  tornare nella stanza principale per apporla sulla relativa statua; una volta fatto si apriranno due vie, una a destra  e una sinistra. Prima però di scegliere una  strada potremo notare sulla destra una porta insanguinata: li dentro si troverà il nostro Documento Personale.


[hr]
4. Giornale
Come accade per molti dei capitoli precedenti, una volta reperito il documento personale verremo riportati al manicomio grazie allo specchio, e ci ritroveremo proprio di fronte al giornale da raccogliere.

giornale-cap-7-d

[hr]

5. Poster Persone Scomparse
Dopo aver raccolto il giornale  non ci resterà che voltarci per poter reperire dalla stessa bacheca di sempre  il nostro Poster di Persone Scomparse.

poster-cap-7-e

[hr]

6. Audio
Per prendere l’ultimo collezionabile  di questo capitolo dirigetevi nella via  a destra apertasi dopo  aver posizionato la prima effige sulla scatola, quindi vi ritroverete in una stanza con il File Audio su di un tavolo.

Il mio nome è Emanuele ed ho 25 anni.. La mia passioni per i videogiochi nasce sin dai lontani anni novanta, dove a farla da padrone erano varie console, Tra quali Sega, Atari, commodore64 , Playstation e Nintendo , non potrò mai dimenticare le prime emozioni con un Pad in mano. GAMER non si Nasce.... GAMER si diventa con la passione e la dedizione verso un mondo virtuale che sa da emozioni uniche

Lost Password