Tales of Crestoria rimandato per risolvere i problemi della Beta

A data da destinarsi

Tales of Crestoria

Tales of Crestoria, lo spin-off mobile dell’amata serie RPG Bandai Namco, ha da poco visto l’uscita di una versione Beta alla quale hanno partecipato “molti più giocatori di quanti attesi” dal publisher.

Questo non solo ha reso il team estremamente felice dell’affluenza, ma ha anche rivelato alcuni problemi che stanno richiedendo più tempo del previsto per essere risolti:

Lo sviluppo è continuato con la data d’uscita di giugno in mente, ma abbiamo bisogno di più tempo. Siamo terribilmente spiacenti di dover condividere questa notizia, specialmente dopo l’ultimo aggiornamento sulla data d’uscita.

Stiamo attualmente investigando di cosa dobbiamo ancora occuparci e contatteremo i giocatori con una nuova data d’uscita più avanti. Ci scusiamo per avervi fatto aspettare così tanto, ma l’intero team di sviluppo farà del suo meglio per assicurare che il gioco esca nella migliore condizione possibile.

Tales of Crestoria arriverà quindi su iOS e Android prossimamente. Nel frattempo siamo ancora in attesa di una data d’uscita per il nuovo capitolo della storia principale Tales of Arise (già prenotabile qui)… chissà quale vedremo per primo?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password