Tales of Crestoria: storia, combattimenti e personaggi nel nuovo trailer

Mobile sì, ma ricco di sostanza

Mentre la saga principale attende l’arrivo di Tales of Arise nel 2020, Bandai Namco sta preparando anche uno spin-off, Tales of Crestoria, per mobile.

In un mondo in cui tutti i cittadini devono portare con sé dei vision orb che osservano tutte le loro mosse e i crimini sono condannati dal semplice voto popolare, i Trasgressori sono cacciati come bestie dagli Enforcer. In questa dura realtà, vedremo cosa succede quando i Trasgressori si uniscono per resistere all’ingiustizia della legge.

I giocatori prenderanno il controllo di personaggi originali e vecchie conoscenze della serie Tales of per affrontare i loro nemici in combattimenti a turni, con l’ausilio delle classiche arti mistiche che sono marchio di fabbrica della serie Bandai.

Tales of Crestoria è attualmente in sviluppo per dispositivi iOS e Android e non ha un periodo d’uscita ancora ben definito. Potete però fare conoscenza con i vari personaggi nel trailer a inizio pagina: forse sapete già chi è Velvet Crowe però.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password