Tales of Arise

Tales of Arise

PC PS4 Xbox One

Tales of Arise, storia e personaggi nel trailer dal TGS

Tutte le rose hanno le spine

L’ultimo giorno di Tokyo Game Show, Bandai Namco ha deciso di portare sul palco il prossimo capitolo della serie Tales of, Tales of Arise, con uno story trailer che ci dà qualche informazione in più su Alphen e Shionne e sul mondo di gioco.

Tutti gli esseri viventi posseggono un’energia chiamata “Energia Astrale”, che gli abitanti di Rena possono incanalare per fare magie, come Shionne. Lei conosce magie curative, ma è anche afflitta dalla Maledizione della Rosa che infligge dolore a chiunque la tocchi, in modo volontario o meno.

Shionne è in grado anche di congiurare una spada dal suo stesso corpo: una spada infuocata che solo Alphen è in grado di utilizzare, probabilmente grazie al fatto che non sente dolore.

Ad accompagnare i due protagonisti ci sarà anche una ragazza con uno strano animaletto svolazzante, la cui identità scopriremo sicuramente nel prossimo futuro.

Tales of Arise arriverà su PS4, PC e Xbox One nel 2020, c’è ancora molto da aspettare ma almeno il trailer che trovate a inizio pagina potrà allietare un po’ l’attesa.

Tales of Arise


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password