Surgeon Simulator per Switch si mostra con trailer e immagini

Pronti ad operare anche sul bus?

Surgeon Simulator per Switch si mostra con trailer e immagini

Bossa Studios è oramai pronta a portare su Nintendo Switch il suo Surgeon Simulator. Come vi avevamo già raccontato, il gioco arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto in una versione speciale, che oggi si mostra con un nuovo set di screenshot e un divertente trailer.

Appena in tempo per la Gamescom 2018 (che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia), dunque, Bossa Studios ci permette di dare un first look davvero approfondito a Surgeon Simulator CPR. Trovate le prime immagini della nuova versione e il video, decisamente ironico e girato in live action con tanto di scene di gameplay, in calce alla notizia.

Surgeon Simulator CPR (dove CPR significa Co-Op Play Ready) arriverà su Nintendo Switch a partire dall’autunno. Continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento sul mondo dei videogiochi!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password