Surgeon Simulator arriva su Switch con una novità!

Con tanto di cooperativa

Surgeon Simulator arriva su Switch con una novità!

Surgeon Simulator, il pazzo gioco di operazioni chirurgiche targato Bossa Studios, è in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch. A cinque anni dall’uscita originale, dunque, il titolo sbarca su un’altra piattaforma.

La versione Nintendo Switch di Surgeon Simulator arriverà nel corso dell’autunno 2018. L’edizione si chiamerà Surgeon Simulator CPR, dove la sigla non indica la manvora di base per salvare una persona colta da infarto, ma bensì Co-op Play Ready. Il gioco arriverà dunque con tanto di modalità cooperativa, sia in locale che online. Surgeon Simulator per Switch inoltre sfutterà anche alcune caratteristiche base della console, come ad esempio l’HD Rumble.

In attesa di ammirare il gioco completo su questa nuova versione, vi lasciamo il teaser trailer, che trovate in calce alla notizia. Continuate a seguirci per tutte le informazioni e le novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password