Super Nintendo World arriva agli Universal Studios di Hollywood

Il Regno dei Funghi arriva in USA.

Super Nintendo World arriva agli Universal Studios di Hollywood

Super Nintendo World aprirà le sue porte agli Universal Studios di Hollywood il prossimo anno.

Per chi non lo sapesse, nel 2015, Nintendo ha collaborato con il parco a tema per creare attrazioni basate sui suoi giochi e IP. La prima “sede” del parco è stata aperta a Osaka, in Giappone, il 4 febbraio dell’anno scorso. Inizialmente doveva essere aperto insieme alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ma i piani sono stati annullati a causa della pandemia di Covid-19.

A causa della pandemia, la costruzione delle sedi di Hollywood e Orlando è stata interrotta, ma sembra che si stiano facendo progressi, almeno per quanto riguarda la sede di Hollywood. Il parco dovrebbe aprire le sue porte a Orlando nel 2025.

Per avere un’idea di cosa aspettarsi dal parco, Shigeru Miyamoto di Nintendo in persona ha girato un divertente tour di 15 minuti della location di Osaka non molto tempo fa.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password