Super Mario 3D World in arrivo su Nintendo Switch?

Il gioco ha fatto la sua comparsa nel database di un rivenditore statunitense

Super Mario 3D World in arrivo su Nintendo Switch?

Tra le tante chiacchiere che hanno circondato i giochi di Super Mario in questi giorni, nel tentativo di stabilire o ipotizzare quali sarebbero tornati su Nintendo Switch, una di queste parrebbe essersi concretizzata: parliamo di Super Mario 3D World, che nelle scorse ore ha fatto la sua comparsa nel database di Best Buy USA.

La nota catena americana ha inserito il gioco in listino, senza attivarlo ancora, con il codice 6352130 e un prezzo pari a 60 dollari: al di là di questo, la pagina non presenta nessuna informazione tra data d’uscita e possibilità di preordine, tuttavia la sola presenza è abbastanza per far sperare in un futuro lancio sulla console ibrida Nintendo.

Per chi se lo fosse perso a suo tempo, Super Mario 3D World è stato pubblicato su Nintendo Wii U in contemporanea con Super Mario 3D Land per Nintendo 3DS e, sebbene nessuno dei due abbia soddisfatto appieno le esigenze dei fan storici, hanno riscosso un discreto successo. Le voci di corridoio vorrebbero anche un ritorno del famosissimo Super Mario 64 ma al momento si tratta soltanto di rumor per i quali possiamo solo attendere conferme o smentite.

Vi ricordiamo che se cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password