Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco i requisiti PC

Requisiti sorprendentemente accessibili!

Suicide Squad Rocksteady

A pochissimi giorni dall’arrivo, e dopo aver appena stuzzicato i fan con voci sul poter esplorare Gotham City, Rocksteady Games ha rivelato i requisiti PC per quanto riguarda Suicide Squad: Kill the Justice League. Il titolo in arrivo su PC e console Current Gen, si è rivelato essere sufficientemente bilanciato nei requisiti e accessibile bene o male a tutto il grande pubblico.

Tre le grandi categorie su cui è stato suddiviso, Minimo, Raccomandato e Ultra. Per i requisiti minimi, intesi per girare a 1080p / 30 fps, troviamo un processore di ottava gen, e una scheda grafica 1070, e appena 16 GB di ram. Per quanto riguarda i raccomandati, e per poter godere dei 60 fps, sarà necessario montare un processore almeno di nona gen, con RTX 2060 o 2080.

Per poter invece far girare il titolo a risoluzione 4K / 60 fps, sarà necessario avere minimo un processore di 12esima gen, e una scheda video RTX 3080.

Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo il 2 febbraio 2024 già prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!

Suicide Squad: Kill The Justice League gamesoul


Lost Password