Suicide Squad

Suicide Squad: Kill the Justice League

PC PS5 Xbox Series X

Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights si mostreranno al DC FanDome

DC FanDome sarà trasmesso in diretta streaming il 16 ottobre.

Suicide Squad

Da quando Gotham Knights di WB Games Montreal è stato posticipato al prossimo anno, sono stati rilasciati pochissimi dettagli a riguardo. Stessa sorte è toccata per Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, anch’esso previsto per il 2022. Ma non è noto se questa finestra di lancio sia confermata, dato lo stato attuale del mondo e la mancanza di comunicazione sul gioco. Ad ogni modo, probabilmente ne sapremo di più al prossimo DC FanDome.

Un nuovo trailer conferma che entrambi i titoli appariranno al fan event che sarà trasmesso in diretta il 16 ottobre. Oltre a questo, il poster ufficiale dell’evento presenta quello che sembra essere un nuovo look per Batgirl in Gotham Knights. Si possono vedere anche le illustrazioni promozionali per la versione di Harley Quinn presente in Suicide Squad: Kill the Justice League.

Entrambi i titoli sono attualmente in sviluppo per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Mentre Gotham Knights sarà incentrato principalmente sulla morte di Batman e l’ascesa della Bat-Family a nuovi protettori la città, Suicide Squad: Kill the Justice League vede Harley, Deadshot e altri combattenti Brainiac. Vi terremo aggiornati con più dettagli nelle prossime settimane.

Cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password