GameSoul.it

Street Fighter V, Karin è pronta a menare le mani

Emergono anche primi dettagli sui DLC.

[adinserter block=”1″]

Il canale Youtube Capcom Fighters, dedicato ai consigli per i giocatori, torna a colpire anche oggi con la sua carrellata di video gameplay di presentazione per i personaggi principali di Street Fighter V. Oggi a passare sotto la lente di ingrandimento del Community Managerdi Capcom, Matt Edwards, è la bella Karin. La ragazza arriva dopo l’introduzione al personaggio di Ken Mastersalla coppia Necalli/ZangiefCharlie Nash e F.A.N.G.

Il video si focalizza su consigli e tattiche impiegate da Karin, nonché una breve introduzione al personaggio e alle sue caratteristiche sviluppate all’interno di Street Fighter V. Inoltre, un tweet dall’account ufficiale del gioco ha rivelato l’arrivo del primo personaggio scaricabile per il picchiaduro Capcom: si tratta di Alex, apparso per la prima volta in Street Fighter III ed ispirato al wrestler americano Hulk Hogan.

State fremendo per tornare a menar le mani sul picchiaduro più famoso del mondo? Per ingannare l’attesa, date un’occhiata allo splendido trailer in CGI del gioco e alle fantastiche periferiche a tema realizzate da Mad Catz. Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio.

Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.