Steelbook e DLC di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion – Come ottenerli

L'eredità dell'eroe è fatta di metallo...

Crisis Core Reunion Steelbook

Zack Fair, giovane ed ambizioso SOLDIER il cui destino è legato a doppio filo a quello del ben più famoso Cloud Strife, sta per tornare a raccontare la sua storia in Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion (qui la nostra anteprima).

A differenza del tanto amato quanto chiacchierato Final Fantasy VII Remake, questa volta non ci saranno cambiamenti di trama. Si tratta di una vera e propria Remastered, che porterà Crisis Core: Final Fantasy VII sulle nuove generazioni di console, con grafica e colonna sonora rimasterizzate, una nuova interfaccia e sistema di combattimento aggiornato.

Se siete dei veri fan della serie sicuramente eravate già al corrente di queste informazioni (e anche della vera identità di Zack), ciò che invece potrebbe esservi sfuggito è la promozione GameStop legata alla magnifica edizione SteelBook del gioco!

Questa meravigliosa cover metallica potrà essere vostra se pre-ordinerete Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion da GameStop a questo link per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S o Switch.

Ma non è tutto! Oltre alla Steelbook “Hero’s Legacy”, che sarà disponibile in esclusiva GameStop, il pre-order vi frutterà anche il DLC Set di Materie Soldier. Il nostro Zack potrà così partire avvantaggiato con un trio di materie sensazionale: Crio Oscuro, Fulgor Oscuro e Ignis Oscuro.

L’offerta sarà valida fino al giorno prima del lancio di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, ovvero il 13 dicembre, e fino ad esaurimento scorte. Non fatevi quindi scappare l’occasione e accorrete ad aggiudicarvi una copia!

Le gesta di Zack faranno luce su molti aspetti di Cloud, protagonista di Final Fantasy VII (originale e Remake). Se siete quindi in attesa della seconda parte del Remake, il consiglio è di recuperare questa perla PSP ben rilucidata a nuovo: non ve ne pentirete.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password