starfield

Starfield

PC PS4 Xbox One

Starfield, svelati un controller e delle cuffie STELLARI!

Due periferiche spaziali.

starfield

Dopo settimane di anticipazioni, Microsoft ha ufficializzato oggi il controller e l’headset di Starfield per Xbox. Si trattati di due edizioni limitate particolarmente spettacolari, con tanto di grilletti trasparenti per il controller e livrea rosso/bianca per le cuffie.

Il controller, marchiato Starfield, si aggiunge alla lunga lista di edizioni speciali create da Microsoft sin dal lancio delle console Xbox Series X/S nel 2020.

Con un prezzo annunciato di 79.99 dollari (il prezzo in euro è al momento ignoto), il controller Starfield sarà disponibile all’acquisto da domani e presenta un design ispirato agli elementi visti nei recenti trailer del gioco di Bethesda. Il controller presenta sfumature di grigio e oro in linea con il marchio Starfield, oltre a impugnature testurizzate e trigger trasparenti. L’headset Starfield, venduto al prezzo di 124.99 dollari (vale il discorso di prima per il prezzo), sarà anch’esso disponibile da domani. Questo headset wireless si basa sul tanto apprezzato Xbox Wireless headset di Microsoft, e presenta un design simile a quello del controller.

Che ne pensate? Aggiungerete queste periferiche alla vostra collezione?

Starfield sarà disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC a partire dal 6 settembre 2023. E potrete giocarlo sin dal primo giorno grazie a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link). Fateci sapere cosa ne pensate di Starfield nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password