GameSoul.it

Sons of the Forest: Il titolo è stato rinviato nuovamente

The Forest è stato uno dei titoli horror survival che ha regalato tante ore di divertimento ai fan amanti del genere. Molti giocatori non riescono a stare nella pelle per l’attesa del sequel intitolato Sons of the Forest.

Verso la fine di marzo, gli sviluppatori avevano annunciato un piccolo rinvio per via di alcuni problemi col prodotto. Endnight Games è molto legata alla serie ed intende perfezionare questo sequel per rispettare le aspettative dei fan.

Dopo il primo rinvio, però, sembra che Sons of the Forest non sia ancora pronto. Date le alte aspettative, è stato molto difficile per la compagnia stabilire una data di uscita coerente e, per questo, il titolo è stato rimandato per una seconda volta.

Tramite un tweet degli sviluppatori, viene comunicato che, dato l’obiettivo che vogliono raggiungere con Sons of the Forest, il lancio del titolo è stato posticipato all’anno prossimo. In ogni caso, questa nuova data sembra essere definitiva, dato che è stato annunciato anche il prezzo: all’incirca €30.

Sons of the Forest uscirà su PC il 23 febbraio del 2023. Nel frattempo, potete dare un’occhiata all’accattivante trailer di questo secondo capitolo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di immergervi nel nuovo survival sul nostro gruppo Facebook.