Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, in arrivo in primavera su mobile

Addio Mario!

Sonic ai Giochi Olimpici

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è il titolo “principale” delle due mascotte Nintendo e SEGA dedicato alle prossime Olimpiadi (e anche a quelle del 1964), che arriverà su Switch a novembre. Non è però l’unico progetto dedicato alla più grande manifestazione sportiva del mondo.

Una versione per mobile free-to-play vedrà infatti il riccio supersonico gareggiare con i suoi amici e nemici, senza la compagnia dei personaggi Nintendo. Il titolo è stato presentato al Tokyo Game Show con un teaser trailer e comprenderà oltre ai classici giochi olimpici, degli Eventi Extra e una classifica online dove potrete portare alta la bandiera del vostro paese.

Sonic ai Giochi Olimpici è previsto in arrivo per dispositivi iOS e Android durante la primavera 2020. Rappresenterete l’Italia nella dura competizione che verrà?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password