Server dedicati per Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Server dedicati per Call of Duty: Modern Warfare

Soldati di tutto il mondo, dimenticatevi le fastidiose "migrazioni dell'host"

Server dedicati per Call of Duty: Modern Warfare

Direttamente dalla pagine di GameInformer e della sua cover story dedicata a Call of Duty: Modern Warfare, una buona notizia che farà senza dubbio piacere ai fan: non soltanto è stato confermato il cross play tra PS4, Xbox One e PC, il nuovo capitolo della serie Activision avrà i server dedicati per il multigiocatore in modo da offrire ai giocatori un’infrastruttura di rete solida. Con Call of Duty: Modern Warfare, quindi, non dovrebbero più presentarsi disconnessioni improvvise o interruzioni della partita dovute alla “migrazione dell’host” che tanto aveva fatto discutere nei precedenti giochi.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva su Battle.net). Avete già pensato all’acquisto? E soprattutto, vi siete lasciati tentare dalla Dark Edition e il suo visore notturno perfettamente funzionante?

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password