Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon

PC PS4 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

SEGA conferma l’arrivo di una demo per Yakuza: Like a Dragon

Un'ottima occasione per chi ha dei dubbi

Yakuza: Like a Dragon

Yakuza: Like a Dragon si prospetta come una vera e propria “rinascita” della serie, non solo infatti per la prima volta Kazuma Kiryu non sarà il protagonista, ma anche il gameplay è stato totalmente stravolto trasformandosi in un vero e proprio JRPG a turni.

Si tratta quindi di un cambiamento piuttosto drastico che potrebbe far nascere qualche perplessità agli amanti della saga abituati ad uno stile più action, motivo per cui SEGA ha confermato l’arrivo di una demo.

In questo modo i giocatori potranno provare con mano il titolo prima della sua uscita e valutare se acquistarlo o meno con una prova diretta, anche se al momento non si conosce la data in cui sarà disponibile.

Yakuza: Like a Dragon arriverà il 16 gennaio in Giappone, mentre la versione Europea per ora è prevista per un generico 2020, per cui non resta che attendere ulteriori comunicazioni da SEGA.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password