Salt and Sacrifice, il seguito di Salt and Sanctuary si mostra in 9 minuti di gameplay

Attenti alle trappole!

Salt and Sacrifice

Salt and Sacrifice è il seguito dell’amatissimo souls-like 2D Salt and Sanctuary, annunciato la scorsa settimana durante il Summer Game Fest, che si sta preparando a strappare imprecazioni ad una nuova ondata di giocatori in un futuro più o meno prossimo (2022).

Questo sequel è “cattivo” tanto quanto il primo, come potete constatare dal video gameplay che trovate qui in fondo. Lo stile è rimasto lo stesso, per la gioia degli appassionati, ma ci sono stati alcuni miglioramenti nell’interfaccia, oltre all’aggiunta (sia lodato Ska Studios!) di una modalità cooperativa online e non più solo locale.

Personalmente adoro le mappe e so già che sproloquierò contro un sacco di trappole. Date un’occhiata al video in questione e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook. Vi ricordiamo che Salt and Sacrifice arriverà su PS4, PS5 e PC nel 2022.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password