Saints Row: The Third Remastered è disponibile su PC e console

Johnny Gat, Shaundi e Pierce sono tornati in piena forma

Saints Row: The Third Remastered è disponibile su PC e console

Saints Row: The Third Remastered è disponibile da oggi per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Definito da molti il miglior Saints Row della serie, il gioco è ora ancora più ridefinito grazie ad una serie di aggiornamenti gestiti sapientemente da Sperasoft; la quale ha trasformato ambienti, modelli dei personaggi ed effetti visivi, ha migliorato la grafica e incorporato un nuovo motore di illuminazione. Anche tutte le armi e le auto sono state ridisegnate.

Con Saints Row The Third, i giocatori si ritroveranno in un’altra era.  Accendi la nostalgia e unisciti alla gang dei Saints a Steelport – ti ricordi Johnny Gat, Shaundi e Pierce? – in missioni come Tank Mayhem, Eye of the Tiger e Professor Genki per goderti ore di folle gameplay.

Originariamente pubblicato nove anni fa su Xbox 360, PlayStation 3 e PC, questa è la prima volta che Saints Row appare sull’attuale generazione di console, aprendo la famigerata serie Saints ad una nuova banda di giocatori. Con più trame intrecciate, il gioco prende una strada diversa a seconda delle decisioni prese; i giocatori di Saints esperti possono persino scoprire che la loro trama potrebbe prendere un nuovo arco narrativo, sfociando in missioni mai viste prima.

Saints Row: The Third Remastered è il pacchetto completo di tutte e tre le missioni di espansione e oltre 30 DLC della versione originale, con grafica e illuminazione migliorate, ambienti ed effetti visivi rimodellati. Steelport e Third Street Saints non sono mai stati così in forma.

Potete acquistare Saints Row: The Third Remastered a questo link. Vi ricordiamo che dal 18 maggio hanno riaperto i negozi GameStopZing.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password