Riaprono i negozi GameStopZing, il 2020 inizia adesso!

Ma sempre in sicurezza

GameStopZing

Dopo due mesi di stretta quarantena, la “fase 2” è finalmente arrivata e a cittadini, negozi e attività è ora permessa un po’ più di libertà. Questo vale anche per GameStopZing, che ha annunciato la riapertura della maggior parte dei negozi sul territorio nazionale.

I clienti GameStopZing potranno ora recarsi in negozio a comprare giochi e merchandise, ritirare le copie ordinate dei loro giochi preferiti e portare finalmente a casa le Collector’s Edition che hanno aspettato pazientemente per mesi (tanti Persona 5 RoyaleDOOM Eternal e molti altri stanno ancora aspettando i loro padroni). Non solo, ma il loro usato potrà di nuovo fare la differenza grazie alle classiche offerte GSZ, come per esempio quelle dedicate a The Last Of Us II.

C’è da dirlo, l’isolamento ha reso lo scorrere del tempo decisamente strano e sembra quasi che questo 2020 inizi solamente ora. Bisogna però ricordare che la nostra convivenza con il COVID-19 non è ancora terminata e quindi ci sono ancora precauzioni che vanno prese e mantenute.

Per questo GameStopZing raccomanda a tutti i clienti di indossare mascherine e guanti, mantenere la distanza di 1m sia dentro che fuori i negozi e di recarsi a fare gli acquisti da soli. Ovviamente la sanificazione dei negozi è stata intensificata e lo staff è stato istruito per lavorare in sicurezza.

A questo link trovate la mappa aggiornata con tutti i negozi GameStopZing aperti (e i pochi rimasti chiusi), insieme a tutte le informazioni sulla situazione e le FAQ. Vi ricordiamo che lo store online resta a sempre a disposizione per ogni evenienza.

Il 2020 è finalmente iniziato: è ora di goderselo un po’!





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password