Rumor: Microsoft voleva lanciare Xbox Series X ad agosto?

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Rumor: Microsoft voleva lanciare Xbox Series X ad agosto?

I piani di lancio di Xbox Series X erano probabilmente diversi?

Rumor: Microsoft voleva lanciare Xbox Series X ad agosto?

Una recente indiscrezione spuntata nelle ultime ore vede i piani originali di lancio di Xbox Series X essere stati fissati per questa estate, salvo essere poi stati rivisti a seguito del lockdown. Secondo il rumor infatti, Microsoft aveva inizialmente pianificato il lancio di Xbox Series X a fine agosto, con Xbox Lockhart che avrebbe fatto seguito a metà ottobre.

La pandemia ha ovviamente modificato drasticamente questi piani ma, se questo rumor fosse vero, è interessante notare che Microsoft aveva inizialmente pianificato di aprire le danze con la next gen ben prima della solita finestra di lancio di novembre.

C’è da notare che le indiscrezioni su quello che sta facendo Microsoft con la sua next gen si stanno susseguendo da giorni: un rumor vuole che Xbox Lockhart sia presentata ad agosto, per un lancio quasi simultaneo con Xbox Series X. L’unica cosa confermata è l’evento di questo mese dedicato ai giochi first party di Xbox Series X.

Nel frattempo potete tenervi aggiornati sulla disponibilità di Xbox Series X a questo indirizzo.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password