Ritorno al passato: la finestra di lancio di World of Warcraft Classic

Mancano ancora alcuni mesi, ma ormai ci siamo

World of Warcraft Classic

Sono i giorni della BlizzCon, ed allora anche se lo sguardo è ben rivolto verso il futuro c’è anche spazio per qualche annuncio un po’ più retrò: Blizzard, infatti, ha rivelato che World of Warcraft Classic uscirà nell’estate del 2019, riportando così il gioco all’antico splendore (con alcuni fortunati che possono già provarlo grazie alla demo).

Uscito nel 2004, World of Warcraft continua ad essere uno dei titoli di maggior successo del panorama mondiale. Grazie alla versione classic, i tanti fan nostalgici e coloro che vogliono scoprire una pietra miliare dei videogiochi potranno farlo, senza i miglioramenti grafici e le espansioni che sono uscite nel corso degli anni.

Anche questa “nuova” edizione sarà capace di catturare l’attenzione degli appassionati? Sarebbe soltanto un altro tassello di un’incredibile corsa al successo che, a quasi 15 anni di distanza, non accenna a fermarsi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password