World of Warcraft Classic, la BlizzCon regala la demo!

Vi basterà il biglietto virtuale della BlizzCon

World of Warcraft Classic

Come annunciato da Blizzard, tutti i fan e gli amanti di World of Warcraft potranno testare la Classic Edition. Come? Semplicemente acquistando il ticket virtuale per assistere alla BlizzCon, disponibile per l’acquisto al prezzo di 39,99 Euro.

Come dichiarato nel comunicato stampa, la demo di World of Warcraft Classic sarà disponibile subito dopo la cerimonia di apertura. La build messa a disposizione da Blizzard è la stessa che si troverà sullo showfloor. La demo però non sarà giocabile per sempre: “sparirà”, infatti, dall’account Battle.net dei giocatori a partire l’8 novembre.

La BlizzCon 2018 si svolgerà dal 2 al 4 novembre. Pochi giorni sarà la volta di un altro, importante evento, questa volta marchiato Xbox: trovate i dettagli a questo indirizzo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password