Rise of the Tomb Raider: Holy Fire Card e nuovi bozzetti

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Ormai è noto a tutti, Rise of the Tomb Raider, esclusiva temporanea per Xbox One e Xbox 360, sarà disponibile il mese prossimo essendo già entrato in fase Gold. Quello che vogliamo proporvi quest’oggi altro non è che un video sull’Holy Fire Card, un sistema di carte atto a fornire qualche bonus al gameplay: i polli, con il loro beccare, diventeranno esplosivi  e con la carta Blazing Inferno avremo un bonus del 25% che ci garantirà delle frecce di fuoco.

Negli States questo particolare contenuto farà parte dell’Apex Pre-order Pack che sarà disponibile per tutti coloro che avranno effettuato la prenotazione da Gamestop. Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo informazioni a riguardo, ma sarà nostra premura avvisarvi su tutti gli aggiornamenti a riguardo, potete esserne certi.

Vi lasciamo a una galleria di bozzetti ricordandovi che Rise of the Tomb Raider sarà disponibile dal prossimo 13 novembre.


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password