Riot Games presenta ufficialmente 2XKO

Il titolo aveva in passato il nome Project L

2XKO gamesoul

L’attesissimo Fighting Game di casa Riot Games è finalmente realtà: il nome ufficiale passa da “Project L” a 2XKO, e sarà un titolo di combattimento 2v2. In arrivo nel 2025 su console PlayStation 5, Xbox Series e PC, sono stati ufficialmente lanciati anche i canali social dove poter seguire lo sviluppo del titolo Riot.

Ecco una prima occhiata ufficiale al trailer di annuncio, che presenta tanti personaggi particolari, ambientazioni mozzafiato e anche una rapida occhiata al gameplay, con spettacolari combattimenti:


La fase si sviluppo ovviamente è ancora nel pieno del lavoro, ma nel corso di questo 2024 i giocatori avranno modo di mettere mano al titolo con DEMO e test, come per esempio ad aprile all’Evo Japan, per fornire preziosi feedback al team di sviluppo. Il team si augura anche di iniziare entro fine anno alcuni test privati.

Per partecipare a questi test ci si può iscrivere sul sito ufficiale a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Ecco invece uno sguardo più approfondito allo sviluppo e a cosa ci si può aspettare dal 2024 di casa Riot Games riguardo a 2XKO:


Lost Password