Valorant Console
News 08 Giu 2024

Annunciato Valorant su Console, in arrivo una limited beta

I giocatori aumentano

Nel corso della Summer Game Fest 2024 (qui potete trovare tutti gli annunci) Riot Games ha annunciato l’arrivo dello sparatutto tattico free-to-play 5 vs 5 Valorant su Console Current Gen.

Il titolo della casa di League of Legends è un free-to-play sparatutto uscito nel 2020, e per la prima volta arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La prossima settimana verrà lanciata una limited beta chiusa che partirà il 14 giugno 2024.

Tutte le patch e aggiornamenti di contenuto saranno contemporanei tra PC e Console. Potete fare richiesta per iscrivervi alla limited closed beta a questo link.

Il gameplay di VALORANT è stato riadattato per Xbox e PS5, mantenendo ugualmente lo stesso livello di rigore e competitività della versione PC. Non sarà presente il crossplay tra PC e Console, ma i giocatori potranno avere inventario e progressi del gameplay condivisi e legati al proprio account.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.