Resident Evil Village

Resident Evil Village

PC PS5 Xbox Series X

Resident Evil Village potrebbe avere un maggior focus sull’esplorazione

Lo riporta un affidabile insider

Resident Evil Village

Nelle scorse ore l’insider Dusk Golem, che già in passato si è dimostrato affidabile, ha rivelato una serie di nuovi dettagli riguardo Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della serie regolare, che sarà pubblicato solo su console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, e PC.

Com’è facile evincere dal titolo, il gioco sarà ambientato in un inquietantissimo villaggio, e una delle informazioni più sfiziose (sempre ammesso che siano veritiere) è ad esso legato. Stando a quanto affermato dall’insider infatti il luogo potrà essere esplorato con una certa libertà, secondo una struttura per certi versi simile a quella dei Dark Souls. Sarà quindi possibile accedere anche molto presto ad aree decisamente impegnative in rapporto alla condizione del giocatore, e starà alla sua abilità il farsi strada attraverso esse. Sempre stando ai tweet di Dusk Golem, inoltre, il gioco conterrà comunque varie sequenze scriptate, che indirizzeranno la progressione.

Qualche informazione, per quanto generica, anche sulla longevità, che dovrebbe essere inferiore a quelle del quarto e del sesto capitolo, ma superiore a quelle del secondo e del terzo.

Potete tenervi aggiornati sulla disponibilità di prenotazione di Resident Evil Village a questo link.


Lost Password