Resident Evil Village, il producer presenta il gioco in un messaggio ai giocatori

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village, il producer presenta il gioco in un messaggio ai giocatori

E tre nuovi screenshot

Resident Evil Village, il producer presenta il gioco in un messaggio ai giocatori

IGN ha pubblicato in esclusiva tre nuovi screenshot di Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie survival horror, che arriverà nel corso del 2021 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Le immagini sono state accompagnate da un messaggio redatto da Peter Fabiano, producer del gioco:

Non vediamo l’ora che gli appassionati giochino Resident Evil Village quando sarà disponibile, nel corso del 2021. Crediamo che includa tutti i migliori elementi dei giochi di Resident Evil degli ultimi venticinque anni, con tutto quello che i giocatori adorano riguardo il survival horror in salsa action e nuove sorprese. Ovviamente ci saranno molti enigmi da risolvere e segreti da scoprire.

Speriamo che gli appassionati si divertano nell’esplorare il villaggio desolato e coperto dalla neve nel quale Resident Evil Village è ambientato, nel quale nemici inediti li stanno aspettando. I giocatori torneranno nei panni di Ethan Winters, scoprendo molto di più della storia messa in moto dagli eventi di Resident Evil 7 biohazard. Le nuove tecnologie ci stanno permettendo di raggiungere un grado di immersione che non avremmo potuto implementare in precedenza, nella speranza che si tratti del gioco della serie più ansiogeno.

Resident Evil Village screenshot Resident Evil Village screenshot Resident Evil Village screenshot


Lost Password