Resident Evil Village ray tracing

Resident Evil Village

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Resident Evil Village, confermato il ray tracing su PlayStation 5

Un'illuminazione da paura

Resident Evil Village ray tracing

Sulla pagina del gioco sul sito ufficiale di PlayStation sono state confermate varie caratteristiche di Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie Capcom. In primis è stato ufficializzato il supporto al ray tracing, il nuovo sistema di illuminazione che la rende ancora più coinvolgente e dinamica e che di certo, in un titolo horror, avrà un peso specifico non indifferente.

Stando a quanto riportato, inoltre, il gioco beneficerà dei caricamenti rapidi resi possibili dall’SSD e delle caratteristiche del pad di PlayStation 5, il DualSense. Saranno infatti supportati sia i grilletti adattivi, che offriranno una resistenza diversa a seconda delle situazioni, sia il feedback aptico, che restituirà sensazioni al tatto. Sempre per quanto riguarda il comparto tecnico è stato confermato anche il supporto alla tecnologia audio Tempest 3D Audiotech.

Resident Evil Village sarà disponibile nel corso del 2021 su PC, PlayStation 5 (qui la pagina dedicata su GameStop), Xbox Series X e S (link GameStop). Qui trovate le informazioni più recenti sul gioco.


Lost Password