Resident Evil 8, secondo un rumor sarà nuovamente in prima persona

Seguirà le orme di Resident Evil 7?

Resident Evil 7

Sappiamo che la prossima iterazione di Resident Evil sarà il remake di Resident Evil 3, ma oggi sono spuntate nuove informazioni riguardanti il prossimo episodio della serie, Resident Evil 8, sul canale YouTube Residence of Evil. Il video, che potete vedere più in basso, spiega come gli ultimi rumor vogliano che RE8 sia un gioco in prima persona (esattamente come Resident Evil 7) e che il protagonista sia nuovamente Ethan Winters.

I rumor vogliono che anche Chris Redfield sia in qualche modo coinvolto in Resident Evil 8, e che fra le nuove location ci sia un castello. E faranno il loro ritorno gli zombie assieme a (incredibile a dirsi) i lupi mannari.

Vi ricordiamo tuttavia che questo rapporto si basa su dei rumor (che a dirla tutta non hanno molta credibilità)derivati da un’e-mail inviata a Biohazard Cast, un sito Web dedicato a Resident Evil. Per questi motivi vi consigliamo di prendere tutto quello che abbiamo scritto con le dovute cautele.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil 3 arriverà per PS4, Xbox One e PC il 3 aprile.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password