Resident Evil 3: The Board Game, la campagna Kickstarter inizierà a fine mese

Steamforged Games torna all'attacco

Resident Evil 3 bard game

Nel 2017 Steamforged Games lanciò una campagna Kickstarter di grande successo per il gioco da tavolo di Resident Evil 2. Tre anni dopo siamo di nuovo qui per una nuova campagna e un nuovo gioco da tavolo, questa volta di Resident Evil 3.

Resident Evil 3: The Board Game riprenderà alcuni elementi dal suo predecessore: si tratta di un gioco da tavolo cooperativo da affrontare da 1 a 4 persone, che vedrà i giocatori cercare di sopravvivere a diversi scenari tra le strade e gli edifici di Raccoon City.

La campagna Kickstarter avrà inizio il 28 aprile, ma potete intanto seguire il progetto a questo link. Tra l’altro, il primo “traguardo” di follower è già stato raggiunto, sbloccando la bellissima miniatura di Jill Valentine.

Resident Evil 3 è invece disponibile per PS4, Xbox One e PC e potete acquistarlo qui. Sempre a tema giochi da tavolo trovate invece in sconto del 15% su GameStopZing tutti i giochi “in scatola”: scoprite di qui a questo link.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password