GameSoul.it

Red Dead Redemption 2 – Dove trovare gli Animali Leggendari | Guida

Ore e ore di gioco, e siamo ancora qui a giocare Red Dead Redemption 2. Una lunga recensione e una serie di consigli non ci sono bastati: è tempo di andare a caccia di collezionabili. No anzi, stavolta niente collezionabili si va’ a caccia di animali veri, piu precisamente: leggendari.

Vi suggerisco anche di leggere la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento; insieme a quella per trovare il tesoro della Banda di Jack Hall? Ma anche: il Tesoro rischioso, e quello segreto come il tesoro di Otis Miller.

Non mancano altri collezionabili da ottenere per il 100% di completamento, come gli Acchiappasogni e le Ossa di Dinosauro o le Incisioni rupestri: per fortuna che ci sono io ad aiutarvi!

In Red Dead Redemption 2 la caccia è un’attività piuttosto redditizia, si ammazzano animali e si scuoiano le pelli per venderle o per usarle come materiale. Quelli leggendari sono incontri unici, e una volta uccisi non avrete più chance di incontrarli.

Valutate bene prima di gettarvi in questi scontri impegnativi. Una volta entrati in un territorio di caccia, attivate l’occhio d’aquila per trovare il primo indizio con l’icona del punto di domanda. Da qui dovrete seguire tre indizi, fino a trovare l’animale che cercata.

Se avete timore che le vostre armi possano influire sulla qualità dei materiali non temete: il modo in cui ucciderete  questi animali non influirà infatti, per cui andate tranquilli e impegnatevi nello scontro. Trovate le location e i punti di riferimento nella mappa sopra e nell’elenco in calce.

Buona caccia!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.