Q.U.B.E. 2 conquista la critica nell’accolades trailer

Provare per credere

Pare proprio che il seguito di Q.U.B.E. abbia tenuto testa alle aspettative del pubblico, o almeno della critica, perché Toxic Games ha potuto pavoneggiarsi dei generosi giudizi di diverse testate nell’accolades trailer che potete vedere proprio qui sopra.

Q.U.B.E. 2 è stato decisamente bene accolto anche da noi, che nella nostra recensione gli abbiamo affibbiato un buon 7.8. Era ora che qualcuno si prendesse la briga di riportare in auge il genere ormai perso dei puzzle game e Toxic Games ci è riuscita alla grande con l’avventura dell’archeologa Amelia Cross, che per qualche motivo si ritrova su un pianeta sconosciuto ad affrontare strane situazioni all’interno di una struttura abbandonata.

Con l’aiuto di un cubo (o di tanti cubi) e di una super-tuta si può superare qualsiasi ostacolo, questo ci insegna Portal e questo ci insegna anche Q.U.B.E. 2, con l’unica differenza che non c’è nessuna torta ad aspettarci alla fine del nostro percorso… ma qualcos’altro.

Q.U.B.E. 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password