Uno sparatutto in terza persona dal (recente) passato

Primo video di gameplay per Rogue Trooper Redux

Uno sparatutto in terza persona dal (recente) passato

Di Rogue Trooper Redux vi abbiamo parlato pochi giorni fa, in occasione dell’E3, dove abbiamo avuto modo di vedere il gioco e comunicarvi le nostre impressioni attraverso un’anteprima. Rebellion ha pubblicato da poche ore il primo video di gameplay di questo sparatutto in terza persona che, dopo essere uscito nel 2006, cercherà di dire la sua con diversi aggiornamenti grafici e non su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC: un ottimo modo per vedere con i vostri occhi che tipo di esperienza ci si può aspettare.

Come evidenziato a chiare lettere nel filmato, si tratta di una versione pre-beta del titolo, che potrebbe quindi essere molto distante dalla qualità finale. Ma tanto basta per farsi un’idea sulle ambientazioni, i protagonisti, le meccaniche di gioco e la varietà delle situazioni che si presenteranno nel corso dell’avventura. Oltre agli ulteriori progressi dal punto di vista tecnico, sarà interessante osservare i cambiamenti nelle meccaniche che potrebbero rimanere inalterate rispetto al passato oppure modificarsi per venire incontro ad un nuovo pubblico.

Dai creatori di Sniper Elite sta per arrivare un titolo che stravolge la formula e vira decisamente sull’azione sfrenata. Sarà una scelta vincente da parte dello studio? Appuntamento ai prossimi mesi per la risposta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password